Maru a curu ca si nnì vai, ca a ci rešta faci fešta

Peccato per chi muore, per chi rimane a volte invece è un peso in meno.

Sfortunato è colui che muore, chi resta invece fà buona vita.

0.0/5 punteggio (0 voti)